0

Pili “Inclusione sportiva e culturale mette al centro l’essere umano”

giovedì, 8 Giugno 2023
1 minuto di lettura

CAGLIARI (ITALPRESS) – L'assessore dell'Industria, Anita Pili, si è recata oggi in visita ad Oristano agli "Ifcpf European Championships", gli Europei di calcio a 7 per atleti cerebrolesi in corso dal 2 al 10 giugno nei campi del centro sportivo federale "Tino Carta" di Sa Rodia. "Il torneo, che coinvolge otto nazioni – spiega Anita Pili – rappresenta non solo un importante momento di inclusione sportiva, ma un'occasione di più ampio respiro culturale che, ancora una volta, mette al centro degli eventi i valori dell'uguaglianza, della democrazia e della coesione delle comunità. La Regione Sardegna – conclude l'assessore – sostiene e promuove iniziative lodevoli come quella in corso ad Oristano, in cui il valore dell'essere prima di tutto soggetti umani si rafforza a beneficio del saper costruire e soprattutto essere, comunità migliori". Foto: ufficio stampa regione Sardegna (ITALPRESS). tvi/com 08-Giu-23 15:40

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

In Sardegna al via il festival del cinema, Solinas “Importante veicolo”

CAGLIARI (ITALPRESS) – È stata presentata a Cagliari, alla presenza…

Vaccino, quarta dose per il Presidente della Liguria Giovanni Toti

GENOVA (ITALPRESS) – "Oggi mi vaccino con la quarta dose,…