giovedì, 25 Aprile, 2024
Esteri

Grandi folle a Ocean City, nel New Jersey, USA per il fine settimana del Memorial Day

Nel fine settimana del Memorial Day, l’Ocean City Boardwalk è stato gremito di gente che accorreva a Jersey Shore per celebrare l’inizio non ufficiale dell’estate. Il tempo perfetto ha attirato grandi folle. “È la nostra prima volta nel New Jersey – ha commentato Ade Adeleke – quindi abbiamo pensato di venire qui per il weekend del Memorial Day”. Adeleke è venuta da Charlottesville, in Virginia, con suo marito e suo figlio per prendere il sole e godersi il paesaggio. “È tempo di trascorrere con la famiglia ed essere grati per l’opportunità di godere dell’amore”, ha continuato la donna. L’atmosfera generale era rilassata con gente che camminava lungo la riva, lanciava un pallone da football e si abbronzava. “Non l’ho mai fatto prima – ha affermato Kailey Sadler – e probabilmente mi abbronzerò tanto da bruciarmi, ma sai, devo provare tutto una volta nella vita”. Per alcune persone, il fine settimana del Memorial Day ha richiesto mesi di pianificazione. “Affittiamo, di solito, una casa, con la famiglia di mia moglie – ha spiegato Federico Fontanella – Siamo dieci persone e trascorriamo non solo il weekend ma anche il resto della settimana insieme”. Alcune persone dicono che il motivo per cui hanno scelto Ocean City come luogo in cui trascorrere il fine settimana del Memorial Day è perché sono venuti qui da quando erano bambini e volevano mantenere la tradizione. “È il ricordo più bello – ha detto sadler – Ci piace di più e ci dà molto da divertirsi. Divertimenti come salire sulle montagne russe vicino al Boardwalk, fare parapendio o costruire un castello di sabbia”. “La sabbia deve essere bagnata perché abbia struttura – ha spiegato Carolina Righter, di nove anni – La sabbia asciutta serve per farla sembrare friabile, per renderla bella”. Per alcune persone, è stato anche il momento di una nuotata. “Non è poi così male – ha detto Liam Vega – Mi piace l’acqua fredda.”. Nonostante la bassa temperatura dell’oceano, c’era molta gente in acqua. Tutti pronti per iniziare l’estate.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Paradisi fiscali: Biden all’attacco. Europa incerta

Angelica Bianco

Negli Usa la disinformazione on line rallenta campagna vaccinale

Gianmarco Catone

Ue e Usa insieme contro il cambiamento climatico

Gianmarco Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.