venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

Roma, Gualtieri “Meno monopattini in città, ma distribuiti meglio”

ROMA (ITALPRESS) – Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, annuncia che "la gara sui monopattini è stata vinta da tre operatori": Bird Rides Italy, Em Transit-Dott e Lime Technology, che opereranno nella Capitale dal luglio 2023. Gualtieri ha commentato, a margine della conferenza di presentazione delle nuove norme per il servizio di taxi ed Ncc, dicendo che così "ci saranno meno monopattini in giro, ma con regole più chiare: saranno distribuiti in modo più equilibrato sul territorio cittadino, per rafforzare l'intento di combinare l'utilizzo di diversi mezzi. L'obbligo era quello di offrire il servizio in tutta la città, dunque ce ne saranno meno in centro", ha concluso. (ITALPRESS). Photo credits: xm8 xm8/trl/red 26-Mag-23 15:01

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Basilicata, Salvini incontra l’assessore regionale Merra e il sindaco di Maratea

Redazione

Autista bus privato sfonda cancello comune Pozzuoli e incendia mezzo

Redazione

Notte di incendi a Palermo, case minacciate da roghi e chiuso aeroporto

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.