sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Maltempo, Schifani “Volontari siciliani pronti a partire per l’Emilia Romagna”

caa (ITALPRESS) – "La Sicilia e i siciliani esprimono solidarietà ai cittadini dell'Emilia Romagna colpiti da una ulteriore alluvione che ha provocato vittime e ingenti danni". Lo dice il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. "Attraverso la Protezione Civile regionale guidata dal direttore Salvo Cocina – aggiunge Schifani – abbiamo dato disponibilità alla Commissione Protezione civile della Conferenza delle Regioni di invio di uomini e mezzi per fronteggiare l'emergenza alluvionale. I volontari siciliani con i mezzi specialistici e i funzionari regionali sono pronti per partire per l'Emilia e lo faranno non appena riceveranno il via libera". foto ufficio stampa Regione siciliana (ITALPRESS). vbo/com 17-Mag-23 18:48

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Coronavirus, due decessi e 23 nuovi positivi in Valle d’Aosta

Redazione

Vino, il Concours Mondial de Bruxelles arriva in Calabria

Redazione

Alis “Sciopero autotrasporto scelta folle con crisi attuale in Sicilia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.