giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Verona, la lirica all’Arena potrà terminare anche oltre la mezzanotte

VERONA (ITALPRESS) – Gli spettacoli ospitati all'Arena di Verona potranno terminare dopo la mezzanotte, in deroga a limiti acustici previsti dal regolamento comunale. Lo ha deliberato la Giunta Tommasi, che ha stabilito che le opere liriche per la stagione 2023 potranno durare fino all'una "in virtù dell'interesse pubblico legato alle celebrazioni per il centenario del festival, del fatto che l'attività lirica viene svolta in assenza di sorgenti sonore fortemente amplificate e che le deroghe rilasciate nel 2022 non sono state oggetto di esposti e lamentele".(ITALPRESS). Photo Credits: www.agenziafotogramma.it trl/red 16-Mag-23 19:46

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Progetti per rifiuti: 12 mld. Il Sud supera il Nord

Maurizio Piccinino

Usa, Friuli Venezia Giulia sarà Regione d’Onore Niaf 2024

Redazione

Vinitaly, Zaia: “Grande ripartenza con il Veneto protagonista”

Lorenzo Romeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.