martedì, 7 Maggio, 2024
Regioni

Valle d’Aosta, troppa neve. Giro d’Italia non velicherà San Bernardo

ROMA (ITALPRESS) – Viste le eccezionali precipitazioni nevose, e alla luce del rischio slavine, la tredicesima tappa del Giro d'Italia, in programma venerdì 19 maggio, non transiterà sul Passo del Gran San Bernardo, ma attraverso il tunnel. Lo comunica la Direzione della corsa rosa. La Cima Coppi sarà quindi spostata all'arrivo delle Tre Cime di Lavaredo. La salita del Gran San Bernardo rimane un Gpm di 1a categoria, e i punti ai passaggi saranno assegnati di conseguenza. In seguito a questa modifica, la tappa avrà una lunghezza di 199 km. Rimangono invariati gli orari di ritrovo e di partenza. (ITALPRESS). Photo Credits: www.agenziafotogramma.it col/gm/com 16-Mag-23 19:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Zingaretti “il Lazio sopra il 92% di adulti con doppia dose di vaccini”

Redazione

Incontro Salvini-Lombardo a Roma, accordo Lega-Mpa in Sicilia”

Redazione

Pnrr, in Calabria 220 milioni per Asili Nido e scuole dell’Infanzia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.