0

Fontana “Saranno 400 i vigilantes sui treni destinati alla Lombardia”

mercoledì, 3 Maggio 2023
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – "Entro l'estate 1.500 vigilantes sui treni delle Ferrovie dello Stato. Circa 400 opereranno in Lombardia grazie al piano del ministro Salvini. Governo e Regione Lombardia lavorano in sinergia per garantire la sicurezza dei cittadini in ogni treno e in ogni stazione con tutti i mezzi possibili. Adesso è il momento di portare i vigilantes anche nei treni delle Ferrovie Nord e su questo stiamo lavorando con il ministro Piantedosi. Avanti così!". Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, sui Social, commenta quanto comunicato oggi dal ministro Matteo Salvini, in merito alla presenza di 1.500 nuovi vigilantes sui treni e nelle stazioni.(ITALPRESS). Photo Credits: www.agenziafotogramma.it trl/red 03-Mag-23 16:11

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Violenza di gruppo a Palermo, Schifani “Regione parte civile”

PALERMO (ITALPRESS) – "Profondo dispiacere per la gravità inaudita dell'episodio…

Commissioni di invalidità, in Sicilia nuove regole su composizione e attività

PALERMO (ITALPRESS) – Con una lettera inviata a tutte le…