giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Fontana “Saranno 400 i vigilantes sui treni destinati alla Lombardia”

MILANO (ITALPRESS) – "Entro l'estate 1.500 vigilantes sui treni delle Ferrovie dello Stato. Circa 400 opereranno in Lombardia grazie al piano del ministro Salvini. Governo e Regione Lombardia lavorano in sinergia per garantire la sicurezza dei cittadini in ogni treno e in ogni stazione con tutti i mezzi possibili. Adesso è il momento di portare i vigilantes anche nei treni delle Ferrovie Nord e su questo stiamo lavorando con il ministro Piantedosi. Avanti così!". Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, sui Social, commenta quanto comunicato oggi dal ministro Matteo Salvini, in merito alla presenza di 1.500 nuovi vigilantes sui treni e nelle stazioni.(ITALPRESS). Photo Credits: www.agenziafotogramma.it trl/red 03-Mag-23 16:11

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Maltempo, superato primo livello criticità dell’Arno

Redazione

Coronavirus, Regione Puglia acquista 12 ambulanze per il 118

Redazione

Gaetano Frulli nominato presidente della Nuova Fiera del Levante

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.