venerdì, 22 Novembre, 2024
Regioni

Geo Barents a La Spezia. Toti “Porti della Liguria a disposizione”

GENOVA (ITALPRESS) – "I porti della Liguria sono a disposizione del Governo e come ho già detto in occasione dell'arrivo della Geo Barents alla Spezia a fine gennaio credo che sia giusto dare un po' di respiro ai porti più oberati dal flusso migratorio nel sud del Paese". Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti in merito all'assegnazione del porto della Spezia alla nave Geo Barents in arrivo venerdì in Liguria. "È giusto che ognuno faccia la sua parte – ha aggiunto Toti – e bene fa il Governo a dividere il peso e gli sforzi in un Paese che deve essere solidale. Restiamo quindi a disposizione di prefetture e autorità di polizia, a cui spettano tutte le operazioni relative all'accoglienza dei migranti, con la nostra Protezione civile e la nostra sanità ove la prefettura di Spezia ne faccia eventuale richiesta". Foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). tvi/com 02-Mag-23 20:24

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Comunali Palermo, Miceli “Pronto ad ascoltare tutti ma scelgo io”

Redazione

Liguria, il presidente Toti incontra l’arcivescovo di Genova Tasca

Redazione

Gruppo Cap, in Lombardia possibile ricavare biometano per 200mila auto

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.