giovedì, 27 Giugno, 2024
Regioni

Maltempo nel messinese, Antillo rimasta isolata per le frane

TAORMINA (MESSINA) (ITALPRESS) – Il maltempo ha colpito in queste ore anche la zona ionica della Sicilia. In particolare tra Sant'Alessio Siculo e Santa Teresa di Riva si è registrata la piena dei torrenti, l'Agrò ed il Savoca. I danni più significativi si sono registrati nella cittadina di Antillo, nel tratto in prossimità della passerella SS114. Antillo è rimasta isolata per alcune ore a causa delle frane verificatesi in zona, sulle Strade provinciali 15 e 19 che conducono al centro abitato e lo collegano con i limitrofi comuni di Limina e Casalvecchio. A Santa Teresa le forti piogge hanno trascinato via alcune barche ed è stata anche travolta una ruspa. Si è reso necessario l'intervento delle autorità per liberare la carreggiata e renderla nuovamente fruibile sulla Sp 23/bis Misserio-Artale-Misitano-Rimiti. Almeno per il momento non si registrano, invece, danni nella zona di Taormina e Giardini Naxos. – foto: xe1/Italpress (ITALPRESS). xe1/pc/red 02-Mag-23 13:04

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Riapre ospedale di Venosa in Basilicata, Bardi “segnale di ripartenza”

Redazione

Campania, De Luca “In 2 anni cancelliamo ecoballe accumulate”

Redazione

Scossa di magnitudo 4 nel Messinese, non ci sono feriti nè danni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.