lunedì, 8 Luglio, 2024
Regioni

Toscana, Giani “Basta vedere solo aspetti critici Sanità”

FIRENZE (ITALPRESS) – "Parliamone bene della nostra sanità, basta vedere sempre e solo gli aspetti che possono essere critici". Lo ha detto il presidente della regione Toscana, Eugenio Giani, a margine di una conferenza stampa svoltasi oggi a Firenze. "Vorrei che fosse visto con la stessa enfasi con cui venivano fatte le denunce che il bilancio della Toscana è in brillante pareggio-ha aggiunto Giani-. Anche l'ultima manovra che abbiamo fatto, è stata fatta semplicemente per anticipare cifre che ci dovevano essere date dal ministero per la sicurezza sul lavoro, e dal ministero della Protezione civile. Spero che prima di tutto che si enfatizzi questo perche' i medici e gli infermieri che sono delle eccellenze non possono essere portati solo sui giornali o nelle televisioni quando le cose vanno male perche' sono eccellenze". – foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). xb8/pc/red 26-Apr-23 13:21

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Trovato con un 1,5 Kg di marijuana, arrestato 38enne a Lamezia

Redazione

Covid, Emiliano “Ragioniamo su ipotesi zona rossa rafforzata”

Redazione

Autonomia. Meloni: impegno rispettato. Opposizioni: così si divide il Paese

Maurizio Piccinino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.