martedì, 2 Luglio, 2024
Regioni

Immigrazione, Santanché “Non c’è tensione nel Governo, ma un cuore che piange”

NAPOLI (ITALPRESS) – Nel Governo "non c'è tensione, ma un cuore che piange, una ferita aperta perché nessuno vuole fare morire le persone e per questo che lavoreremo per non farle partire". Così il Ministro del Turismo, Daniela Santanchè, al Museo di Pietrarsa a Portici, risponde a una domanda sullo stato di salute del Governo dopo la tragedia di Cutro in seguito alla quale ieri, il Ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, ha riferito al Parlamento in un'informativa urgente. "È comunque un tema molto complesso e delicato – sottolinea Santanché -. Però deve anche finire lo sciacallaggio dove si pensa che il Governo vuole fare morire: il Governo vuole salvare, perché chi salva vite umane salva il mondo". foto xc9 Italpress (ITALPRESS). xc9/vbo/red 08-Mar-23 13:11

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Una scultura di Paladino per il centenario dell’Università Cattolica

Redazione

Nasce “Puglia Digital House” promosso da Regione e Citynews

Redazione

Maltempo e disagi in Sicilia, interrotti collegamenti con le Eolie

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.