giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Lazio, Rocca “Comporrò la giunta tra giovedì e venerdì”

ROMA (ITALPRESS) – In settimana comporrò la giunta, verrà presentata tra giovedì e venerdì. È ora di cominciare a lavorare, la campagna elettorale è finita". Lo ha annunciato il Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, incontrando i dipendenti regionali dopo la Santa Messa celebrata da Monsignor Fisichella. "È impressionante la mole di responsabilità che mi aspetta e che tra poco condividerò con gli assessori per trovare risposte adeguate in tempi rapidi per i cittadini", ha aggiunto Rocca. Il Presidente ha annunciato che "non ci saranno epurazioni, ma terrò alta l'asticella su integrità, responsabilità e dignità nel posto di lavoro. Nessuno di noi è perfetto, miglioreremo insieme, ma non tollererò rallentamenti per motivi ideologici. A noi il compito dell'attività di indirizzo, ai dipendenti quello di applicarlo in un clima sereno e costruttivo. I primi atti saranno sui sistemi anti-corruzione e sulla trasparenza". "La Regione sta diventando sempre più povera. Dobbiamo intervenire subito", ha concluso il Presidente Rocca. Foto: ufficio stampa Regione Lazio (ITALPRESS). tvi/com 06-Mar-23 19:06

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Turismo, Regione Lazio proroga bandi per operatori del settore

Cristina Calzecchi Onesti

Addio a Biagio Conte, una vita spesa per i poveri e gli emarginati

Redazione

Controlli a tappeto nel centro di Napoli, sanzioni per ristoranti e tassisti

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.