domenica, 28 Aprile, 2024
Società

Edoardo Franco è il dodicesimo MasterChef Italiano

I giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno scelto il menù di Edoardo Franco, 26enne di Varese, decretandone la vittoria e incoronandolo dodicesimo MasterChef Italiano; così il trionfatore della 12esima edizione si aggiudica 100.000 euro in gettoni d’oro, la possibilità di pubblicare il proprio primo libro di ricette, l’accesso a un importate corso di alta formazione presso Alma, la Scuola internazionale di cucina italiana e la partecipazione al Workshop di Masterchef Academy creato in collaborazione con Destination Gusto. Anche il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana si è complimentato con il vincitore oggi in un post su Facebook. “È un lombardo il vincitore di Masterchef 2023. Complimenti a Edoardo Franco, 26 anni, di Varese. Un ragazzo brillante ed entusiasta, a volte sopra le righe. Tornato dalla Scozia dove ha fatto il rider (effettuando consegne a domicilio in bicicletta), ha raggiunto un obiettivo straordinario. Ha realizzato il suo sogno: iniziare un percorso per diventare cuoco professionista”.  

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cous Cous Fest lancia la sesta edizione del Campionato italiano Conad

Redazione

La cuisine moderne di Kitty’s Kitchen

Elisa Ceccuzzi

Bruxelles: successo delle eccellenze sarde nella ‘Settimana della Cucina Italiana nel Mondo’

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.