0

Valle d’Aosta, niente elezione per Testolin. Regione senza presidente

venerdì, 24 Febbraio 2023
1 minuto di lettura

AOSTA (ITALPRESS) – Dopo il dibattito sul programma di governo, durato l'intero pomeriggio del Consiglio straordinario del 24 febbraio 2023, il Consigliere dell'Union Valdôtaine Renzo Testolin non ha ottenuto i 18 voti necessari per essere eletto a nuovo presidente della Regione. Ha infatti riportato solo 17 voti, mentre vi sono state una scheda nulla, 13 bianche, un voto a favore del Consigliere Rosaire, uno al Consigliere Rollandin, due al Consigliere Cretier. La seduta è stata quindi tolta. (ITALPRESS). Photo Credits: www.agenziafotogramma.it trl/com 24-Feb-23 21:27

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Milano, Tsrm-Pstrp premiano le belle storie dei professionisti sanitari

MILANO (ITALPRESS) – Per la Giornata nazionale del personale sanitario,…

Manfredi “Al momento non è possibile vendere lo stadio Maradona”

NAPOLI (ITALPRESS) – "A me fa molto piacere che la…