0

Milano, sospesa per 15 giorni la licenza di un bar della Movida

martedì, 21 Febbraio 2023
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi ha decretato la sospensione per 15 giorni della licenza per la conduzione dell'esercizio pubblico "Bar Castaldi 27 Cafè Shisha & Lounge Bar" in Via Panfilo Castaldi n. 27 a Milano. Questa mattina, i poliziotti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Milano hanno notificato la sospensione al responsabile dell'attività, in quanto, a seguito di controlli tra dicembre 2022 e febbraio 2023, il bar è risultato frequentato da persone con precedenti penali e di polizia. I clienti del bar, inoltre, in tre occasioni, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio in quanto trovati in possesso di sostanze stupefacenti come cocaina, hashish e marjuana.(ITALPRESS). Photo Credits: Ufficio Stampa Questura di Milano trl/com 21-Feb-23 14:32

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Solinas “A breve la delibera per i quattro nuovi ospedali”

CAGLIARI (ITALPRESS) – "Rispondiamo con fatti concreti. Inauguriamo al Brotzu…

Imprese, al via nel Lazio il Customer Care per le multinazionali

ROMA (ITALPRESS) – Un Customer Care che sia un filo…