lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Milano, scritte contro la Cisl sui muri della sede di Bicocca

MILANO (ITALPRESS) – Questa notte i muri esterni della sede della Cisl di Milano della Zona Bicocca, in via San Glicerio-angolo via Nota, sono stati imbrattati da ignoti con scritte ingiuriose verso i sindacati, bollati come "nazisti" e "traditori dei lavoratori". "E' un atto vile che si commenta da sé – osserva il segretario generale della Cisl milanese, Carlo Gerla -. Da qualche tempo le nostre sedi, anche in altre aree della Lombardia, sono oggetto di atti di vandalismo da parte di sigle sconosciute. Ovviamente non ci facciamo intimorire e continueremo a svolgere la nostra azione sul territorio e nelle aziende a tutela dei lavoratori, dei pensionati, di chi cerca un lavoro, delle fasce deboli della popolazione. E' un momento difficile dal punto di vista economico e sociale e c'è ancora più bisogno di sindacato, come dimostra la fiducia che ci accordano gli oltre 183 mila iscritti alla nostra organizzazione nell'area metropolitana". (ITALPRESS). Photo Credits: Ufficio Stampa Cisl Milano trl/com 16-Feb-23 14:29

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Liguria, firmato il nuovo patto per il lavoro nel turismo per il 2023

Redazione

Toscana, contro il gender gap un “bollino rosa” per le imprese

Redazione

Piemonte, oltre 1,350 milioni di euro ai gruppi di Protezione civile

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.