domenica, 23 Febbraio, 2025
Regioni

Incendio devasta palazzo a Genova, 96 evacuati

GENOVA (ITALPRESS) – Un grosso incendio è divampato ieri sera a Genova in un palazzo di via Piacenza, nella zona della Valbisagno. Le fiamme hanno distrutto il tetto e gli appartamenti all'ultimo piano. L'intero condominio è stato evacuato per un totale di 96 persone sfollate. Non si registrano feriti né intossicati: alcuni abitanti, prevalentemente anziani e disabili, sono stati portati in ospedale per garantire loro le cure mediche necessarie. Al momento sono ancora in corso le operazioni di spegnimento e il traffico nelle strade vicine resta interdetto, con gravi problemi per la circolazione. Il fumo ha avvolto gran parte della città. L'intervento è scattato intorno alle 21, quando i residenti hanno sentito un forte odore di bruciato e hanno dato l'allarme. Le fiamme, partite dalla copertura dell'edificio dove erano in corso lavori di ristrutturazione, si sono espanse in poco tempo e hanno fatto collassare la struttura, devastando anche le abitazioni del quinto piano. – foto xa8/Italpress – (ITALPRESS). xa8/fsc/red 15-Feb-23 10:10

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

E-commerce, Fascione: “Da novembre al via accordo con Amazon per rafforzare vetrina dei prodotti campani”

Redazione

Capalbio Film Festival 2024 [FOTO ]

Redazione

Liguria, Toti si dimette

Jonatas Di Sabato

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.