mercoledì, 15 Gennaio, 2025
Regioni

Maltempo, Schifani “Valutiamo possibilità di dichiarare lo stato di crisi regionale”

PALERMO (ITALPRESS) – "Sono in contatto costante con il capo della Protezione civile regionale, Salvo Cocina, e insieme continuiamo a monitorare l'evolversi della situazione relativa al maltempo nella Sicilia sud-orientale. In attesa di ricevere la relazione dettagliata sui danni causati dal ciclone mediterraneo, stiamo valutando la possibilità di dichiarare lo stato di crisi regionale e di richiedere quello di emergenza nazionale a Palazzo Chigi". Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, in merito all'ondata di maltempo che ha colpito in queste ore alcune aree dell'Isola. foto ufficio stampa Regione siciliana (ITALPRESS). vbo/com 10-Feb-23 21:06

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, in Sicilia contagi e ricoveri in calo nell’ultima settimana

Redazione

Sbarca a Messina con oltre 3 chili di cocaina, arrestata

Redazione

Vaccino, Toti “Oltre 70% cittadini liguri ha ricevuto almeno una dose”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.