martedì, 17 Dicembre, 2024
Regioni

Sisma Turchia, Zaia “In contatto con la Farnesina per disperso Veneto”

VENEZIA (ITALPRESS) – "Ho appreso con grande apprensione la notizia che il disperso italiano sotto le macerie del tragico terremoto che ha investito la Turchia è un cittadino veneto. Sono in costante contatto con la Farnesina per seguire in prima persona l'evolversi delle ricerche, confidando di poter aver presto ulteriori notizie. In questo momento chiedo a tutti gli operatori dell'informazione di fare il massimo per tutelare la famiglia in queste ore complesse". Queste sono le parole espresse dal Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, alla notizia che è veneto il connazionale disperso dopo il sisma. – foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). tvi/com 07-Feb-23 21:18

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Salvini “Ci prepariamo al cambiamento anche in Puglia e a Bari”

Redazione

Studentessa suicida a Milano, Rettore Iulm “Sgomento di fronte a tragico gesto”

Redazione

Locali al setaccio per carenze igieniche, sanzioni per 165 mila euro

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.