mercoledì, 29 Maggio, 2024
Regioni

Arrestato il medico di Messina Denaro

MARSALA (TRAPANI) (ITALPRESS) – E' stato arrestato Alfonso Tumbarello, il medico di Campobello di Mazara accusato di aver curato il boss Matteo Messina Denaro sotto il falso nome di Andrea Bonafede. E' accusato di concorso esterno in associazione mafiosa e falso ideologico. L'arresto è stato disposto dalla procura di Palermo ed eseguito dai carabinieri del Ros. Oltre al medico è stato arrestato anche un altro Andrea Bonafede, cugino e omonimo del geometra di Campobello di Mazara che ha prestato la propria identità al boss. Al cugino di Bonafede sono contestati i reati di favoreggiamento e la procurata inosservanza di pena aggravati dall'aver favorito Cosa Nostra. – foto: ufficio stampa Carabinieri (ITALPRESS). xa3/pc/red 07-Feb-23 18:34

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Edilizia scolastica, in Calabria al via investimenti per 70 milioni

Redazione

Fondi Ue in Campania, “Marchiello “La volontà è di non restituire neanche un euro”

Redazione

Furto al Civico di Palermo, Schifani “Riacquisteremo doni natalizi per piccoli pazienti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.