giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Ritrovato il corpo di Yana, la 23enne uccisa nel Mantovano

Il corpo trovato il 1* febbraio alle 16:00 circa, sotto una catasta di legna, in un fosso nelle campagne di Castiglione delle Stiviere è quello di Yana Malayko, la 23enne ucraina uccisa da Dumitru Stratan il 20 gennaio scorso. L’ex fidanzato era stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere. L’uomo era riuscito ad adescare l’ex fidanzata con un tranello: ovvero inviandole dei messaggi nei quali affermava che il cane, preso tempo prima, era malato e bisognoso di urgenti cure. Proprio durante quell’incontro, sostengono gli inquirenti, Dumitru uccideva la povera Yana nell’abitazione della sorella, dove la ragazza si era trasferita da poco, occultando poi il cadavere nelle campagne tra Lonato e Castiglione delle Stiviere. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, Yana, agli occhi del suo ex, era ‘colpevole di frequentare un nuovo amore’. Dumitru Stratan di anni 33, sino ad ora si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.