domenica, 17 Novembre, 2024
Regioni

Regionali Lazio, Conte e Pecoraro Scanio “Bianchi può dare la svolta”

ROMA (ITALPRESS) – "Vogliamo e possiamo battere la destra nel Lazio con Donatella Bianchi, una candidata forte di grande competenza professionale e ecologista. "Così Giuseppe Conte intervenendo alla manifestazione a Roma, spazio Field in via Merulana organizzata dalla rete Ecodigital promossa da Alfonso Pecoraro Scanio con Loredana De Petris e decine di giovani StartUpper , attivisti , amministratori locali e imprenditori innovativi. Tema "Giovani e Sfida Ecodigital per Lazio Smart e Roma Pulita "con gli interventi di giovani Ecodigital, della capolista Tina Balì e dei candidati più giovani di tutte le liste che corrono per il Polo progressista e ecologista Leonardo Ruzzante Startupper di 19 anni e Giulia D'amore attivista ventenne. Alfonso Pecoraro Scanio ha aggiunto "la rete Ecodigital è nata per ottenere che le risorse del Pnrr ottenute da Conte per la transizione ecologica e digitale non finiscano in sprechi e malaffare ma siano usate per puntare su rinnovabili , città Smart, ripopolare i borghi, per un digitale etico, ecologico e accessibile a tutti cittadini e piccole imprese . E l'area progressista e ecologista deve crescere e lanciare la sfida per un governo Conte ter di vero cambiamento". Giuseppe Conte ha anche sottolineato, tra gli applausi di Pecoraro Scanio, De Petris ,Bianchi e di tutta la sala che la sfida al cambiamento climatico è una priorità assoluta e serve ampliare al massimo l'area politica e sociale che si occupa di ambiente. Sia Conte che Pecoraro Scanio hanno ribadito che nel Lazio si può vincere con Donatella Bianchi e le liste di M5S e quella del Polo Progressista con i colori della arcobaleno della Pace. – foto: ufficio stampa Bianchi (ITALPRESS). pc/red 01-Feb-23 13:12

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Valle d’Aosta, ok ddl sospensione quota capitale delle rate dei mutui

Redazione

Puglia, Emiliano “In campo strategia per attrarre talenti”

Redazione

Sbarchi a Lampedusa, 5 arresti per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e tortura

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.