lunedì, 23 Dicembre, 2024
Regioni

Università Palermo, Pasqualino Monti nuovo componente esterno del Cda

PALERMO (ITALPRESS) – Pasqualino Monti, Presidente dell'Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale, è il nuovo componente esterno del Consiglio di Amministrazione dell'Università di Palermo per il triennio 2023-2026. "Quella di Monti è una figura di altissimo profilo che unisce ad un'ampia esperienza capacità trasversali e di coinvolgimento degli stakeholders – commenta il rettore dell'Università di Palermo, Massimo Midiri – Con la sua competenza ed esperienza potrà sicuramente dare un significativo contributo alle attività del Consiglio di Amministrazione che viene così arricchito in piena coerenza con l'apertura dell'Ateneo al territorio". "Con la passione che metto sempre nelle mie esperienze professionali e con il necessario spirito di collaborazione e condivisione sono pronto a dare il mio contributo", dichiara Pasqualino Monti. foto ufficio stampa Università degli Studi di Palermo (ITALPRESS). vbo/com 01-Feb-23 12:01

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bergamo e Brescia Capitali cultura 2023, intesa su programma interventi

Redazione

Capone “Investimenti nel Mezzogiorno sono un’opportunità fondamentale”

Redazione

Migranti, Piantedosi “Obiettivo decongestionare Sicilia e Calabria”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.