0

Università Palermo, Pasqualino Monti nuovo componente esterno del Cda

mercoledì, 1 Febbraio 2023
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Pasqualino Monti, Presidente dell'Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale, è il nuovo componente esterno del Consiglio di Amministrazione dell'Università di Palermo per il triennio 2023-2026. "Quella di Monti è una figura di altissimo profilo che unisce ad un'ampia esperienza capacità trasversali e di coinvolgimento degli stakeholders – commenta il rettore dell'Università di Palermo, Massimo Midiri – Con la sua competenza ed esperienza potrà sicuramente dare un significativo contributo alle attività del Consiglio di Amministrazione che viene così arricchito in piena coerenza con l'apertura dell'Ateneo al territorio". "Con la passione che metto sempre nelle mie esperienze professionali e con il necessario spirito di collaborazione e condivisione sono pronto a dare il mio contributo", dichiara Pasqualino Monti. foto ufficio stampa Università degli Studi di Palermo (ITALPRESS). vbo/com 01-Feb-23 12:01

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Milano, al via all’Umanitaria “St-art up” per giovani imprese digitali

MILANO (ITALPRESS) – Promuovere la cultura, valorizzare le bellezze artistiche…

Sondaggio Noto, Razza sindaco Catania al primo turno se si votasse oggi

CATANIA (ITALPRESS) – Se si votasse oggi a Catania, verrebbe…