0

Nel Lazio 405 nuovi casi di Covid e 4 decessi

lunedì, 30 Gennaio 2023
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Oggi nel Lazio su 1.206 tamponi molecolari e 4.257 tamponi antigenici per un totale di 5.463 tamponi, si registrano 405 nuovi casi positivi (-114), sono 4 i decessi (+4), 525 i ricoverati (+15), 21 le terapie intensive (-2) e 508 in più i guariti. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 7,4%. Lo rende noto la Regione, sottolineando in una nota che i casi a Roma città sono a quota 283. credit photo agenziafotogramma.it (ITALPRESS). vbo/com 30-Gen-23 15:17

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Università Palermo, primo bilancio di genere e un Centro di studi avanzati

PALERMO (ITALPRESS) – L'Università degli Studi di Palermo presenta il…

Schifani “Incontrerò Di Mauro per una verifica sulla linea politica”

PALERMO (ITALPRESS) – "La ritengo inqualificabile sotto diversi profili. Il…