venerdì, 3 Maggio, 2024
Regioni

Scossa di terremoto di magnitudo 4.1 in provincia di Forlì-Cesena

FORLI' – CESENA (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 è stata registrata, alle ore 6.32, dall'Ingv – Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia, a 4 chilometri a nord di Gambettola, nella provincia di Forlì-Cesena. L'evento è stato localizzato ad una profondità di 18 chilometri. Poco dopo sono state registrate altre due lievi scosse nella zona di Cesenatico. A seguito dell'evento sismico, la Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile si è messa in contatto con le strutture locali del Servizio Nazionale della protezione civile. Dalle prime verifiche effettuate l'evento risulta avvertito dalla popolazione, ma non sono stati segnalati danni a persone o cose. immagine Ingv – Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia (ITALPRESS). vbo/c/r 28-Gen-23 08:09

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Da Giunta Calabria ok a interventi per SS106, 7 milioni a Pmi

Redazione

Mafia, Luzi: “Prossimità e vicinanza, finirà. Decisivo fattore culturale”

Redazione

In Sicilia 7.034 nuovi casi di Covid e 29 decessi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.