venerdì, 17 Gennaio, 2025
Regioni

Nel covo di Messina Denaro trovata una pistola pronta a sparare

CAMPOBELLO DI MAZARA (TRAPANI) (ITALPRESS) – Perquisizioni e controlli a tappeto a Campobello di Mazara, dove è stato catturato il boss Matteo Messina Denaro. A setaccio le abitazioni dove l'ex primula avrebbe trascorso la latitanza. I Carabinieri, durante una perquisizione nella casa di via CB 31 in uso a Matteo Messina Denaro, hanno ritrovato una pistola revolver "Smith & Wesson" calibro 38 special, completa di 5 cartucce, e pronta a sparare. Nella stessa circostanza i militari hanno rinvenuto un involucro con ulteriori 20 cartucce dello stesso calibro. Sempre nell'ambito dell'inchiesta per far luce sui fiancheggiatori dell'ex superlatitante Matteo Messina Denaro, una nuova perquisizione è stata condotta a Campobello di Mazara. I Carabinieri del Ros hanno setacciato l'abitazione degli ex suoceri di Andrea Bonafede, in via San Giovanni. L'abitazione risulta disabitata da tempo perché i coniugi sono morti diversi anni fa e si trova a pochi metri dalla casa di Giovanni Luppino e nei pressi del covo in cui avrebbe vissuto il boss fino a giugno scorso. foto ufficio stampa Carabinieri (ITALPRESS). xa3/vbo/red 26-Gen-23 20:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tar Reggio Calabria, nel 2022 stabile il numero dei ricorsi

Redazione

In Lombardia 2 milioni per sostenere le nuove imprese

Redazione

Paolo Conte alla Scala, un appello a non profanare Tempio delle lirica

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.