giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Milano-Cortina, conferenze servizi stazioni Belluno e Ponte nelle Alpi

MILANO (ITALPRESS) – Si sono svolte questa mattina due Conferenze di servizi, presiedute dall'ingegnere Luigivalerio Sant'Andrea, Amministratore delegato della Società Infrastrutture Milano Cortina 2020-2026 S.p.A. La prima Conferenza di servizi relativa all'esame del progetto definitivo per la riqualificazione e rifunzionalizzazione del complesso di Stazione di Ponte nelle Alpi-Polpet. La seconda Conferenza di servizi ha riguardato l'esame del progetto definitivo per la riqualificazione e rifunzionalizzazione del complesso di Stazione di Belluno nell'ambito del 'Piano Stazioni Olimpiche'. Alle due riunioni hanno preso parte rappresentanti e referenti delle amministrazioni e degli enti locali interessati dalla realizzazione delle opere classificate come "essenziali" dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 26 settembre 2022, che ha approvato il Piano degli interventi correlati ai Giochi olimpici e paralimpici invernali di Milano Cortina 2026. I provvedimenti che autorizzano la realizzazione dei suddetti interventi saranno adottati entro la fine del mese di febbraio, al fine di consentire tempestivamente l'inizio dei lavori.(ITALPRESS). Photo Credits: ufficio stampa Infrastrutture Milano Cortina 2026 trl/com 25-Gen-23 17:44

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Milano, Un treno della Metro Lilla per illustrare la città

Redazione

Scossa di terremoto di magnitudo 4.4 nell’arcipelago delle Eolie

Redazione

Covid, per il bonus psicologico 12 mila domande dalla Puglia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.