sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Schifani incontra il generale Lorusso della Guardia di Finanza

PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ricevuto oggi, in visita ufficiale a Palazzo d'Orléans, il comandante interregionale dell'Italia Sud-Occidentale della Guardia di Finanza, il generale di corpo d'armata Rosario Lorusso. Al termine del colloquio, il governatore ha offerto in dono al generale un crest con i simboli della Regione Siciliana. «È stato un incontro cordiale, nel corso del quale – ha detto il presidente – abbiamo affrontato vari temi e ribadito la reciproca disponibilità a una collaborazione istituzionale tra governo regionale e Guardia di Finanza. Ho manifestato il grande apprezzamento del governo per l'impegno profuso quotidianamente dalle Fiamme gialle al servizio della comunità e per la legalità». foto ufficio stampa Regione siciliana (ITALPRESS). vbo/com 25-Gen-23 12:20

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Sicilia 5.754 nuovi casi di Covid e 34 decessi

Redazione

Donazzan incontra delegazione agrario “Sartor” di Castelfranco Veneto

Redazione

Veneto, Zaia inaugura soluzione abitativa per disabili “Casa Aurora”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.