0

Miccichè “Schifani affidi l’assessorato al Turismo ad un altro partito”

venerdì, 20 Gennaio 2023
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "Mi permetto di dare un consiglio spassionato al presidente Schifani. Affidi l'assessorato al Turismo ad un rappresentante di un altro partito. Una sostituzione che garantisca ed eviti ingerenze romane. Sarebbe l'unica azione trasparente da presentare ai siciliani dopo i fatti di Cannes e le polemiche che ne sono seguite". Lo scrive in una nota il coordinatore regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè. credit photo agenziafotogramma.it (ITALPRESS). vbo/com 20-Gen-23 14:24

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Cagliari, lite tra gambiani finisce con falange staccata a morsi

CAGLIARI (ITALPRESS) – Ha aggredito un connazionale gambiano in piazza…

Veneto, il Parkinson colpisce 17.700 persone a livello regionale

VENEZIA (ITALPRESS) – Un "Manifesto Europeo" per prendersi cura delle…