0

ORIGGIO: A FUOCO UN TIR CARICO DI FARINA SULL’AUTOSTRADA A8

venerdì, 20 Gennaio 2023
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – All'alba di oggi, fiamme alte sull'autostrada A8, all'altezza di Origgio. A fuoco un Tir carico di farina. Tre squadre di Vigili del Fuoco, prontamente intervenute, si sono immediatamente messe al lavoro al lavoro spegnendo l'incendio. Sono in corso le operazioni di messa in sicurezza dell'area. (ITALPRESS). Photo Credits: Twitter Vigili del Fuoco trl/red 20-Gen-23 11:08

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Veneto, Regione approva programma interventi a favore famiglie

VENEZIA (ITALPRESS) – La Giunta regionale ha approvato il "Programma…

Marche, Fitch conferma rating regione

L’agenzia internazionale di rating Fitch ha confermato il rating di…