0

Al via “Off”, la prima webserie sull’agriturismo italiano

giovedì, 27 Giugno 2019
1 minuto di lettura

Si chiama “Off” ma sembra fatta apposta per accendere l’interesse del pubblico dei più giovani sul mondo degli agriturismi italiani.

È il primo prodotto di questo genere, la webserie che racconta il viaggio di Serena, una vera youtuber da 100.000 iscritti molto nota al pubblico dei più giovani, fra Toscana, Sicilia e Friuli Venezia Giulia, e il suo incontro con altri ragazzi come lei, in splendidi agriturismi circondati da paesaggi unici.

Serena è abituata al ritmo frenetico dei suoi video e delle sue stories, fra avventure metropolitane e sfide Ianciate ai suoi followers su Instagram, e non può immaginare cosa la aspetta in questo viaggio.

In agriturismo imparerà a “disconnettersi” (da qui il nome “Off”) facendosi man mano coinvolgere da compagni di viaggio ed entusiasmare da borghi e paesaggi che riempiono gli occhi di colore, dai profumi della terra e del bosco, dai piatti tradizionali pieni di sapore; ma soprattutto riscoprendo il piacere di ritrovarsi tutti attorno al fuoco, senza smartphone, a raccontarsi appassionanti storie. È l’Italia “untaggable” quella degli agriturismi, non bastano cioè gli aggettivi per descriverla, bisogna viverla, perché è un’emozione unica.

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Noi generazione futura

Noi. Oscar Wilde diceva, ”la scuola dovrebbe essere un luogo…

“Vignaioli indipendenti crescono. Nei campi mancano i giovani”

Viticoltura e produzione del vino sono settori di punta non…