giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Il 18 gennaio all’Università degli Studi Link l’incontro con Francesco Rocca

Un’intervista a tutto campo a poche settimane dall’appuntamento elettorale. Domani 18 gennaio (dalle ore10) Francesco Rocca, candidato presidente della Regione Lazio, sarà ospite dell’Università degli Studi Link, a via del Casale di San Pio V, 44. Rocca dialogherà con Cesara Buonamici, volto storico del Tg5, e con economisti e accademici.

Dopo i saluti istituzionali del Magnifico Rettore dell’Ateneo, Carlo Alberto Giusti, prenderanno infatti la parola Lorenza Lei, prorettore dell’Università eCampus e tuttora unica donna ad aver ricoperto il ruolo di Direttore Generale della Rai, e Ubaldo Livolsi, docente universitario, esperto di mercati finanziari e a lungo Amministratore Delegato di Fininvest. Dopo il faccia a faccia con Francesco Rocca, Angelica Bianco modererà un dibattito che vedrà gli interventi di Raimondo Grassi, Presidente di Tea Energia, e Silvano Moffa, già Presidente della Provincia di Roma.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Rocca, errori di gioventù e stupidità dei “benpensanti”

Redazione

Regionali Lazio: lo scienziato Vincenzo Romano Spica in campo con Francesco Rocca

Redazione

Francesco Rocca all’Università Link: “Con il sindaco Gualtieri collaboreremo nell’interesse di Roma”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.