venerdì, 26 Aprile, 2024
Società

Golden Globe, si scommette su Tarantino e Scorsese

Manca poco alla cerimonia di premiazione della 77esima edizione dei Golden Globe, in programma il 5 gennaio a Beverly Hills, ma i bookmaker hanno già stilato la lista dei favoriti per le statuette più prestigiose.

Per Stanleybet.it, il premio alla Miglior commedia andrà a “C’era una volta a Hollywood” di Quentin Tarantino – un’ipotesi a 1,33 – mentre per il Miglior film drammatico, riporta Agipronews, si punta su “The Irishman” di Martin Scorsese, a 1,50 (l’unico che potrebbe scippargli la statuetta è “Storia di un matrimonio a 3,50).

Scorsese è avanti anche sulla lavagna del Miglior regista a 2 volte la scommessa, ma il coreano Bong Joon Ho, autore dell’acclamato “Parasite”, è vicinissimo a 2,25. Tra gli attori drammatici, si scommette sul “Joker”, Joaquin Phoenix, a 1,25 e sulla Judy Garland interpretata da Renee Zellweger (a 1,37) nel biopic “Judy”.

Per la commedia, invece, è testa a testa tra Leonardo DiCaprio (candidato per “C’era una volta a Hollywood”) ed Eddie Murphy (in nomination con “Dolemite è il mio nome”), entrambi a 2 volte la posta, mentre tra le attrici spicca Awkwafina (“The Farewell – Una bugia buona”) a 1,22. Si punta anche sulle migliori serie tv: tra quelle drammatiche, i bookmaker premiano la terza stagione di “The Crown” a 1,65, tra le miniserie “Chernobyl” è favorita a 1,20. (Italpress)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Roma inizia il nuovo anno con la terza edizione di Capodarte

Francesco Gentile

A Massimo Ghini il premio Manfredi 2021

Paolo Fruncillo

Cinema: Virzì “La sorpresa non felice delle aperture in Italia dei cinema ci fa riflettere”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.