lunedì, 23 Dicembre, 2024
Regioni

Milano, ambientalisti bloccano traffico in piazza Cinque Giornate

MILANO (ITALPRESS) – Questa mattina alle 8,30 cinque attivisti ambientalisti hanno bloccato il traffico di Milano sedendosi in strada in Piazza Cinque Giornate per chiedere alla politica un'azione immediata per contrastare il collasso eco-climatico. In strada le persone reggevano alcuni striscioni con scritto "No gas no carbone". Imbufaliti gli automobilisti, anche perché la protesta è avvenuta nell'orario di punta per il trasporto pubblico e privato verso scuole e luoghi di lavoro. Alle 9:00 il blocco è stato sciolto dalla Polizia, che ha portato via le cinque persone sedute in strada, per portarle in Questura.(ITALPRESS). Photo credits: ufficio stampa Ultima Generazione trl/com 12-Gen-23 10:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Collision, la Puglia in missione istituzionale in Canada

Redazione

Sanità, Doria “A Nuoro a lavoro su criticità ma segnali ripresa”

Redazione

Roma Multiservizi diventa società in house, Quote ad Ama

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.