venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

Cimitero di rifiuti a pochi metri dal fiume Sarno, 3 denunce nel Napoletano

NAPOLI (ITALPRESS) – A Castellammare di Stabia i Carabinieri della locale Stazione insieme ai militari della forestale hanno effettuato un servizio a largo raggio volto al contrasto dell'inquinamento ambientale. Tre persone sono state denunciate. Uno di questi è il proprietario di un fondo di 100 metri quadrati in via Ripuaria, divenuto di fatto una discarica a cielo aperto, un vero e proprio "cimitero" di lavatrici, frigoriferi ed altri elettrodomestici dismessi. Le altre due persone, invece, sono l'amministratore e il gestore di una società che avevano utilizzato un capannone di 300 metri quadrati nella stessa strada per il deposito di scarti di alluminio. Ad aggravare lo scempio, l'assenza di un corretto deflusso delle acque nella rete fognaria con i rifiuti esposti alle intemperie. Le intere aree a pochi metri dal fiume Sarno sono state sottoposte a sequestro. foto ufficio stampa Carabinieri (ITALPRESS). vbo/com 12-Gen-23 08:56

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Shoah, Mazzeo agli studenti “Siate partigiani nel tramandare il ricordo”

Redazione

Fontana “Lombardia partecipa a sperimentazione Taxi gratis discoteche”

Redazione

Cresce export artigianato ligure, Toti: “Da economia segnali positivi”

Angelica Bianco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.