giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Lnd Sicilia, incontro Morgana-Scarpinato “Insieme per lo sport”

Il presidente del calcio siciliano ha ricevuto in sede l'assessore allo Sport Francesco Paolo Scarpinato PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente del Comitato Regionale Sicilia della Lnd, Sandro Morgana, ha incontrato l'Assessore al turismo, sport e spettacolo Francesco Paolo Scarpinato. Una visita che ha gettato le basi per creare una fattiva e propositiva collaborazione tra l'Assessorato e la Federazione in vista dei prossimi importanti impegni e attività che attendono questo Comitato. "Con piacere ho voluto fare visita all'amico Sandro Morgana – ha sottolineato l'assessore al turismo, sport e spettacolo Francesco Paolo Scarpinato -, mi complimento per questa meravigliosa sede e, soprattutto, per il grande lavoro che è stato fatto in questi anni. Ho espresso il mio più vivo plauso a tutto il personale: lo sport deve essere al centro della nostra attività non solo di governo ma del mio assessorato. Da parte mia ci sarà la massima incondizionata disponibilità a tendere la mano e cercare di migliorare tutte quelle fattispecie afferenti allo sport in Sicilia". Anche il presidente Sandro Morgana ha espresso soddisfazione per l'incontro con l'assessore. "Ringrazio l'amico assessore Francesco Scarpinato – ha chiosato il massimo dirigente regionale -, per la visita effettuata presso il CR Sicilia e, mentre ricambio assolutamente i sentimenti di stima ed amicizia, confido nella grande passione che anima il nuovo responsabile dell'Assessorato al turismo, convinto, come sono, che grazie al suo impulso il sistema sportivo e calcistico siciliano non potrà che beneficiarne per avviarsi verso una corretta dimensione di sviluppo". – Foto Lnd Sicilia – (ITALPRESS). ari/com 04-Gen-23 14:08

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Reggio calabria, sequestrate 3 tonnellate di cannabis

Redazione

Previsti oltre 4.000 runners per la mezza maratona di Roma

Redazione

Regione Calabria aderisce a settimana mondiale allattamento al seno

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.