0

Regionali, D’Amato “Con me nel Lazio assessorato all’economia del mare”

mercoledì, 4 Gennaio 2023
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Se sarò eletto presidente nella giunta ci sarà l'assessorato all'economia del mare. Il mare è l'oro blu del Lazio e la sua economia rappresenta un asset strategico, a confermarlo sono i numeri che registrano un valore aggiunto di 8.1 mld di euro pari al 15.8% generato dal comparto a livello nazionale. Politecnico del mare, zona logistica semplificata di Civitavecchia, le zone costiere nella strategia di specializzazione europea attraverso il programma FESR, la legge regionale sulla blue economy, sono le azioni principali da attuare". Lo dichiara Alessio D'Amato candidato alla presidenza della Regione Lazio. – foto: xc3/Italpress (ITALPRESS). pc/com 04-Gen-23 14:06

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Vaccino, nel Lazio oltre 6 milioni di dosi somministrate

ROMA (ITALPRESS) – "Oggi alle 12 sono state superate 6…

Finte somministrazioni all’hub vaccinale di Napoli, due arresti

NAPOLI (ITALPRESS) – Simulava la somministrazione del vaccino anti Covid…