giovedì, 10 Aprile, 2025
Regioni

Vaccini, a Matera somministrazioni ridotte. Meno punti territoriali

MATERA (ITALPRESS) – L'Azienda Sanitaria locale di Matera cambia gli orari di apertura dei punti vaccinali territoriali per la somministrazione del vaccino anti Covid. Il punto vaccinale di Matera sarà aperto il martedì e il giovedì dalle ore 8.00 alle 13.00 presso l'ambulatorio di vaccinazione di Via Montescaglioso. Le tendostrutture del Qatar, pertanto, rimarranno chiuse per le somministrazioni dei vaccini. Il punto vaccinale di Policoro sarà aperto il lunedì dalle 8.00 alle 13.00 presso l'attuale sede di via Moncenisio. Il punto vaccinale di Tinchi sarà aperto il venerdi dalle 8.00 alle 13.00 nella palazzina adiacente al presidio ospedaliero. Per quanto riguarda Tricarico, l'utenza che volesse vaccinarsi dovrà recarsi a Matera nei giorni ed orari sopra indicati presso la sede di Via Montescaglioso, oppure rivolgersi al proprio medico di famiglia, presso la Casa della Salute ubicata all'interno del presidio ospedaliero di Tricarico. Il punto vaccinale di Stigliano sarà aperto il mercoledì dalle 8.00 alle 13.00. Il punto vaccinale è ubicato nella palazzina frontale all'ingresso del pronto soccorso. L'Asm evidenzia che la nuova organizzazione risulta in linea con le ridottissime somministrazioni e con l'esigenza di accorpamento delle stesse al fine di ottimizzare le dosi e i flaconi di vaccino. (ITALPRESS). Photo Credits: Ufficio Stampa Asl Matera trl/com 03-Gen-23 14:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

E-commerce, Fascione: “Da novembre al via accordo con Amazon per rafforzare vetrina dei prodotti campani”

Redazione

Capalbio Film Festival 2024 [FOTO ]

Redazione

Liguria, Toti si dimette

Jonatas Di Sabato

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.