0

Incidente con il parapendio nel Messinese, 1 morto e 1 ferito

lunedì, 2 Gennaio 2023
1 minuto di lettura

CASTELMOLA (MESSINA) (ITALPRESS) – Incidente mortale a Castelmola, nel Messinese, nei pressi di Taormina, dove nel pomeriggio nel corso di un volo con il parapendio ha perso la vita un uomo ed è rimasta ferita una donna che era insieme a lui. E' avvenuto in contrada Moli. La vittima è un 50enne di Catania che faceva da istruttore. Sul posto sono giunti i primi soccorsi, con il personale del 118 e i vigili del fuoco del Comando provinciale di Messina. Si sta cercando di accertare la dinamica dell'incidente. La persona ferita è stata trasportata in ospedale con elisoccorso ma non sarebbe in pericolo di vita. (ITALPRESS). xe1/vbo/red 02-Gen-23 18:22

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Regione Lazio, all’assessore Elena Palazzo la delega al Turismo

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca,…

Sanità: a Roma il primo centro medico aziendale di Poste Italiane

ROMA (ITALPRESS) – – È stato inaugurato a Roma 'Poste…