0

Wizz Air risponde all’attore Sperandeo “Comportamento aggressivo”

lunedì, 2 Gennaio 2023
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – La compagnia aerea Wizz Air risponde all'attore Tony Sperandeo, che nei giorni scorsi aveva raccontato quanto gli era capitato sul volo Milano-Palermo del 26 dicembre, dal quale sarebbe stato allontanato, con l'intervento della Polizia, per avere protestato in seguito a un forte ritardo delle procedure di partenza a Milano Malpensa. L'attore palermitano, tramite lo studio legale Palmigiano e Associati al quale si era rivolto, aveva inoltre diffidato la compagnia aerea e segnalato l'accaduto all'Enac. Interpellata dall'Italpress, Wizz Air commenta la vicenda: "Wizz Air – si legge nella nota – conferma che un passeggero sul volo W6 5579 da Milano Malpensa a Palermo del 26 dicembre 2022 è stato segnalato come indisciplinato a causa di un comportamento aggressivo. Il personale di bordo ha gestito la situazione come da prassi, il passeggero indisciplinato è stato affidato alla polizia e sbarcato dal volo – si legge -. Wizz Air si scusa per il ritardo, ma la sicurezza e l'incolumità sono le nostre principali priorità e la compagnia aerea non può tollerare alcun tipo di comportamento offensivo nei confronti dei passeggeri e del personale". credit photo agenziafotogramma.it (ITALPRESS). xd7/vbo/red 02-Gen-23 14:02

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Rocca “Salute per tutti, è l’obiettivo della Regione Lazio”

ROMA (ITALPRESS) – "L'Organizzazione Mondiale della Sanità, come ogni anno,…

Vaccino, Fontana: “In Lombardia raggiunti risultati eccellenti”

MILANO (ITALPRESS) – "La Lombardia ha inoculato 15 milioni di…