0

A Catania la prima nata del 2023 è la piccola Ilary

domenica, 1 Gennaio 2023
1 minuto di lettura

CATANIA (ITALPRESS) – Presso il reparto di ostetricia e ginecologia del Garibaldi-Nesima, diretto dal professore Giuseppe Ettore, è arrivato quello che probabilmente è il primo parto del 2023 in Italia. Si tratta di una femminuccia, pesa 2.750 grammi e si chiama Ilary Elettra. A metterla al mondo con parto spontaneo è stata Daniela, che per tutto il percorso ha avuto accanto il papà, Calogero. A loro vanno gli auguri dell'Arnas Garibaldi e del suo direttore generale, Fabrizio De Nicola. (ITALPRESS). -foto ufficio stampa Garibaldi-Nesima- ads/com 01-Gen-23 10:35

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Trapianti, Battaglia “In Sicilia troppe opposizioni, fatto culturale”

PALERMO (ITALPRESS) – "Nel primo trimestre abbiamo in Sicilia una…

Arpacal, Mancuso “Puntare sul binomio ambiente-sviluppo turistico”

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – "Il ruolo dell'Arpacal è di fondamentale…