0

Nel Lazio 2.627 nuovi casi di Covid e 8 decessi

giovedì, 29 Dicembre 2022
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Oggi nel Lazio su un totale di 13.744 tamponi, si registrano 2.627 nuovi casi positivi (-505), sono 8 i decessi (+3), sono 672 i ricoverati (+7), 24 le terapie intensive (-1) e +2.200 i guariti. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 19,1%. Lo rende noto l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato, sottolineando che i casi a Roma città sono a quota 1.360. (ITALPRESS). vbo/com 29-Dic-22 22:13

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

A gennaio record di passeggeri all’Aeroporto di Palermo, +6,75% rispetto al 2023

PALERMO (ITALPRESS) – All'aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo è…

Schifani incontra Presti “Tutelare e valorizzare opere della Fiumara d’arte”

PALERMO (ITALPRESS) – "Il mio governo ha l'interesse di tutelare,…