0

Scoperta una bisca clandestina a Ragusa, sequestrati 34 mila euro

giovedì, 29 Dicembre 2022
1 minuto di lettura

RAGUSA (ITALPRESS) – I finanzieri del Comando Provinciale di Ragusa hanno scoperto, nel capoluogo ibleo, un circolo privato adibito a bisca clandestina. Le Fiamme Gialle, al momento dell'accesso nei locali in uso al circolo, hanno sorpreso 20 persone impegnate nel gioco d'azzardo del "baccarà", provenienti in gran parte da fuori città e non iscritti nell'elenco dei soci. Durante l'operazione, oltre ai mazzi di carte utilizzati, sono stati sequestrati circa 34.000 euro in contanti, in alcuni casi nascosti nel tentativo di evitare che le somme venissero imputate al gioco d'azzardo. A conclusione dell'intervento, le persone trovate all'interno del locale sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Ragusa: il presidente e il vicepresidente del circolo, ritenuti i promotori dell'illecita attività, per l'organizzazione del gioco d'azzardo, mentre le ulteriori 18 persone per la partecipazione al gioco illegale. – foto: ufficio stampa Guardia di Finanza (ITALPRESS). pc/com 29-Dic-22 09:09

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Amg Gas chiude il 2021 con ricavi per 66 mln e un utile di 2,8 mln

L’Assemblea degli Azionisti di AMG Gas (Edison Energia 80% e…

Incendi, Emilia Romagna invia squadre specializzate in Sicilia

BOLOGNA (ITALPRESS) – È in viaggio verso Catania la prima…