0

Milano, partecipò al blitz della Scala. Chieste misure di sorveglianza

martedì, 27 Dicembre 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Il 15 dicembre scorso, un ventenne residente a Voghera, nel Pavese, è stato convocato dal Tribunale di Milano, su richiesta della Questura di Pavia, per presenziare il 10 gennaio a un'udienza indetta per discutere l'applicazione di misure di sorveglianza speciale in relazione ad una serie di atti dimostrativi messi in atto dall'associazione "Ultima Generazione", come il lancio di vernice contro l'ingresso della Scala di Milano in occasione della Prima o quello degli Uffizi a Firenza. Le misure di prevenzione e di sorveglianza potenzialmente applicabili vanno dalla sorveglianza del soggetto ai fini di impedire e ostacolare il compimento di iniziative criminose fino all'obbligo di non allontanarsi dal comune di residenza per un tempo da uno a cinque anni. Il 10 gennaio 2023 dunque si terrà presso il Tribunale di Milano l'udienza nella quale verrà discussa la proposta della Questura di Pavia di applicare tale misura.(ITALPRESS). Photo Credits: Ufficio stampa Ultima Generazione trl/red 27-Dic-22 12:43

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Porti, 24 strutture interessate da piano in nord Sardegna

CAGLIARI (ITALPRESS) – Sono 24 le strutture portuali del Nord…

Restituite all’Arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova tre campane bronzee

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – I Carabinieri del Comando Tutela Patrimonio…