venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Trovato con un 1,5 Kg di marijuana, arrestato 38enne a Lamezia

CATANZARO (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza ha arrestato un 38enne lametino con l'accusa di spaccio di droga. L'uomo, nel corso di una perquisizione estesa all'auto, è stato trovato in possesso di una valigia contenente nel bagagliaio 1.250 grammi di marijuana e 3.050,00 euro, in banconote del taglio di 50,00 euro. La perquisizione è stata estesa nel suo appartamento dove sono stati rinvenuti ulteriori 400 grammi di marijuana e 17,50 grammi di hashish, nonché bilancini elettronici ed altro materiale che secondo gli investigatori veniva utilizzato per il confezionamento delle dosi di stupefacente. L'uomo è stato posto ai domiciliari. – foto: ufficio stampa Guardia di Finanza (ITALPRESS). pc/com 23-Dic-22 14:26

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Puglia, Emiliano “Sul Piano Politiche Sociali un grande lavoro”

Redazione

Cittadini “Bene Schifani su liste d’attesa e la gestione dell’emergenza”

Redazione

Guerra tra bande a Napoli, due minorenni arrestati per tentato omicidio

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.