sabato, 16 Novembre, 2024
Regioni

Lombardia, Fontana “In 5 anni maggioranza mai così coesa”

MILANO (ITALPRESS) – "È' stato un lavoro esaltante ed emozionante, raramente nella storia di un'istituzione si è vista una maggioranza così coesa e unita, non è stata mai divisa e non ha mai avuto fibrillazioni, anche nei momenti di grande difficoltà. Questo è un valore aggiunto da sottolineare". Lo ha detto Il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, oggi a Palazzo della Regione in occasione del tradizionale scambio di auguri natalizi con la stampa, facendo un bilancio del lavoro svolto nel corso della legislatura. In riferimento implicito al periodo pandemico, il governatore lombardo ha aggiunto: "Ci sono stati momenti difficili, ammorbati da certe speculazioni che non hanno fatto bene a nessuno e soprattutto ai cittadini". Tornando a guardare avanti, Fontana, ricandidato per un secondo mandato alla guida della Lombardia alle Regionali di febbraio, ha quindi sottolineato "i prossimi 5 anni sono convinto faremo un grande lavoro. Le prospettive della Regione la faranno diventare ancora più importante". (ITALPRESS). Photo Credits: xb5 xb5/trl/red 22-Dic-22 18:30

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Lombardia, 1.500 gli immobili sequestrati alla mafia e riassegnati

Redazione

Crosetto al comando Carabinieri Calabria “Segnale di vicinanza Stato”

Redazione

Eurovision a Torino, per Rai e istituzioni “una sfida vinta”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.