venerdì, 29 Marzo, 2024
Regioni

Regione Lazio, il centrodestra candida Francesco Rocca alla presidenza

ROMA (ITALPRESS) – "I partiti del centrodestra hanno indicato nell'avvocato Francesco Rocca il candidato per la Presidenza della Regione Lazio. Tra le autorevoli proposte pervenute Francesco Rocca rappresenta una sintesi di grande esperienza amministrativa della quale la Regione Lazio ha urgente bisogno. Con l'esperienza maturata da presidente della Croce Rossa Italiana e della Federazione Internazionale delle Società di Croce Rossa, Francesco Rocca rappresenta una garanzia di assoluta capacità e competenza per i cittadini del Lazio". Lo comunicano in una nota i leader di Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia e Noi Moderati, Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi. – foto Agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). sat/com 19-Dic-22 21:10

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

“La relazione che cura”, Unicredit sostiene progetto educativo a Palermo

Redazione

Curvatura biomedica, Princi “Calabria protagonista istruzione”

Redazione

Covid, in Campania 187 nuovi positivi e 8 decessi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.