domenica, 23 Giugno, 2024
Regioni

Approvato bando per accesso ad abitazioni in locazione in Valle d’Aosta

AOSTA (ITALPRESS) – La giunta regionale della Valle d'Aosta, nella sua riunione di oggi, ha approvato il bando di concorso per la partecipazione al fondo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione per l'anno 2022. La domanda di assegnazione del contributo potrà essere presentata esclusivamente on-line, accedendo alla piattaforma dedicata. La richiesta potrà essere presentata esclusivamente dal titolare del contratto o dei contratti di locazione cui si riferisce la domanda o da un suo delegato dotato di uno dei sistemi di autenticazione sopra richiamati. Nel caso di delega, comunque, l'intestatario della domanda dovrà necessariamente coincidere con l'intestatario del contratto di locazione. Il contributo verrà concesso, per ordine cronologico di ricevimento delle domande e nei limiti degli stanziamenti di bilancio e i beneficiari saranno inseriti in due fasce di reddito rientranti entro i valori ISEE, valido per l'annualità 2022, di seguito indicati: Fascia A fino a 7.500 euro e Fascia B fino a 12.500 euro. Si ricorda, pertanto, a coloro che non ne siano già dotati, di provvedere a richiedere l'ISEE entro e non oltre il 31 dicembre 2022, eventualmente rivolgendosi ai Centri di assistenza fiscale territoriali. -foto agenziafotogramma.it- (ITALPRESS). mgg/com 19-Dic-22 17:48

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Regionali Sicilia, Fava scende in campo “Concretezza e passione”

Redazione

Progetti di Service Learning, workshop all’Università di Palermo

Redazione

Covid, in Toscana 49 nuovi contagi e un morto. Età media 32 anni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.