sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Elezioni in Lombardia, Berlusconi a Fontana “Vincerai e vinceremo”

MILANO (ITALPRESS) – "Siamo contenti che tu sia candidato, sono sicuro che vincerai e che vinceremo". Lo ha detto il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, oggi a Palazzo delle Stelline a Milano, in occasione del lancio della campagna elettorale 'azzurra' in vista delle elezioni regionali in Lombardia a sostegno della ricandidatura del governatore uscente, il leghista Attilio Fontana. "Hai sempre messo in campo grande esperienza e competenza , con il tuo tratto gentile e grande capacità di lavoro", ha aggiunto Berlusconi all'indirizzo di Fontana. "Non possiamo pensare di consegnare una regione come la nostra all'alleanza tra i Cinque Stelle e Pd, due forze dall'identità molto confusa, unite solo da una generica matrice di sinistra e dal timore di subire, come subiranno, un'assoluta sconfitta". – foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). xb5/pc/red 17-Dic-22 15:33

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Anziani maltrattati in casa riposo abusiva, 2 arresti a Reggio Calabria

Redazione

San Pietroburgo, in 40mila al concerto dell’Orchestra del Petruzzelli

Redazione

Novartis cresce in Campania, nuova area di produzione a Torre Annunziata

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.