0

Manovra, Occhiuto “3 miliardi per la SS106 in Calabria ottima notizia”

sabato, 17 Dicembre 2022
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Sono contento che, per la prima volta, ci sia un investimento su un'infrastruttura strategica per la Calabria, che è la Strada Statale Jonica. Avevo chiesto 3 miliardi aggiuntivi. È un'ottima notizia il fatto che queste risorse siano contenute nella legge di bilancio, anche se in un arco temporale molto lungo". Lo ha detto Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria, in un'intervista a RaiNews24. "In manovra ci sono anche tante altre misure per il Sud. Penso che da parte del governo ci sia il giusto atteggiamento nei confronti del Mezzogiorno, che non deve più giocare in difesa, ma deve essere protagonista e capace di farsi rispettare a livello nazionale", ha sottolineato il governatore Occhiuto. – foto: ufficio stampa regione Calabria (ITALPRESS). pc/red 17-Dic-22 13:37

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Rissa alla movida di Milano, due trapper tra gli 11 indagati

MILANO (ITALPRESS) – La Polizia e i Carabinieri, coordinati dalla…

Autonomia, Schifani “Insisteremo su insularità e stanziamenti adeguati”

TORINO (ITALPRESS) – "Non guardo all'autonomia differenziata con preoccupazione, tutt'altro,…